Lavora con Noi

Se credi fortemente nell’inclusione ed il tuo desiderio è prenderti cura delle persone più fragili per aiutarle a realizzare il loro Progetto di vita, allora sei nel posto giusto.

All’interno della nostra Cooperativa ricerchiamo spesso figure professionali legate all’assistenza in ambito sanitario, come per esempio:

  • Educatori professionali sanitari (con Laurea Triennale o Specialistica - L/SNT2) con iscrizione all'albo degli educatori
  • Operatori Socio Sanitari (con Diploma di Scuola Superiore e con Titolo OSS riconosciuto dalla Regione)
  • Infermieri

Il possesso del titolo di studio è una condizione necessaria per potere lavorare all’interno dei servizi de L’Incontro.

Ci sono poi molti altri profili professionali che operano nelle nostre strutture.

Qui trovi le posizioni aperte in questo momento

Come candidarti

Per candidarti, invia il tuo curriculum in formato pdf tramite il modulo presente nella pagina o scrivi a: risorseumane@lincontro.it.

Tutti i CV devono essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Candidature spontanee

Se ritieni L’Incontro un ambiente di lavoro adatto a te e desideri auto-candidarti, compila il form qui presente e nello spazio riservato al messaggio inserisci una breve descrizione che spieghi chi sei e perché hai scelto di candidarti, allega il tuo CV e procedi con l’invio.

Nel caso la tua candidatura corrisponda ai profili da noi ricercati ti contatteremo quanto prima. In caso contrario, inseriremo il tuo profilo nel nostro database in attesa che si apra l’opportunità lavorativa più adatta a te.

Servizio Civile Universale

L'Incontro è accreditata come sede per accogliere i volontari del Servizi Civile Universale.

 

Scegliendo di svolgere il tuo Servizio Civile nella nostra cooperativa avrai la possibilità di arricchirti sia a livello umano, sia professionalmente, operando attivamente nei nostri centri, relazionandoti e cooperando con professioniste/i esperte/i e seguendo percorsi formativi mirati.

 

A chi è rivolto:

A tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti che vogliano investire un anno della propria vita in un’esperienza di cittadinanza attiva e solidale, ricevendo un contributo mensile.

 

Ambiti:

  • Disabilità
  • Salute mentale
  • Anziani

Lavori di Pubblica Utilità

Il lavoro di pubblica utilità consiste nella prestazione di un servizio non retribuito a favore della collettività. La nostra cooperativa offre la possibilità ai lavoratori socialmente utili di svolgere diverse attività.

L’Incontro Cooperativa Sociale

Sede Legale: via Ospedale 10, 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423 721418
Sede Amministrativa: Via Bassanese 9, 31050 Vedelago (TV) – tel. 0423 701800

© 2021. Part Iva, Cod. Fisc. e Reg. Imprese: 02315500260 – Iscritta Albo Coop n° A153572
Email segreteria@lincontro.it – Legal mail lincontro@pec.confcooperative.it

TORNA SU