La Cena di Natale de L’Incontro 🎄
Fatica, Cooperazione, Volersi Bene, Relazioni, Fiducia
Nella sera del 22 dicembre presso il Centro Atlantis si è svolta la nostra tradizionale Cena di Natale con i soci, i lavoratori, i volontari e gli amici de L’Incontro.
La cena di Natale è da sempre, per noi, momento di gioia, di condivisione e di festa 🎇
Nel corso della cena sono state consegnate le pergamene alle nuove socie e ai nuovi soci che, nel corso del 2023, hanno deciso di entrare a far parte della nostra Cooperativa. Anche se questa tradizione si tramanda da tempo, rimane sempre forte l’emozione di vedere nuove persone entrare a far parte de L’Incontro, condividendone mission e obiettivi.
Benvenute e benvenuti 💙
“Questo è il tempo di tornare ad incrociare gli sguardi e condividere i pensieri”
Il Presidente Matteo Stefanato, nel suo discorso, ha ricordato alle socie e ai soci il valore della fatica che ogni giorno facciamo insieme mettendo il cuore nel nostro lavoro. Questa energia genera cooperazione che si respira nel rapporto tra colleghi e nelle emozioni delle persone accolte nei nostri centri. Il prendersi cura delle persone fragili e il prendersi cura dell’organizzazione passa prima di tutto dal volersi bene reciproco: le relazioni sono e devono continuare ad essere il nostro punto di forza. Salutando i nuovi soci, il Presidente ha rivolto l’augurio per una sempre più forte fiducia nella comunità de L’Incontro, da sempre generatrice di nuove idee, progetti e prospettive.