Terza edizione della Cena di Gala “A tavola con il cuore c’è più gusto”
Siamo felici di annunciare che torna – finalmente! – la Cena di Gala “A tavola con il cuore c’è più gusto” che quest’anno si terrà al Centro Atlantis martedì 28 giugno 2022 alle ore 20.00. Una cena di gala il cui ricavato andrà a sostegno del progetto per persone con disabilità Buoni Amici Social Street. Ai fuochi gli chef dei Ristoranti del Radicchio che offriranno agli ospiti un percorso di degustazione tra le eccellenze del nostro territorio.
“A tavola col cuore c’è più gusto” è il nome dell’evento che i Ristoranti del Radicchio hanno ideato nel 2018 per sostenere il progetto per persone con disabilità Buoni Amici Social Street. Una cena di gala in cui gli ospiti potranno gustare i prodotti del nostro territorio preparati da chef di alto livello e che si svolgerà martedì 28 giugno 2022 alle ore 20.00 presso il Centro Atlantis, in via Postioma di Salvarosa 23/A a Castelfranco Veneto. Madrina della serata, come ormai di consuetudine, sarà Miss Italia 2021 Zeudi di Palma.
Nell’evento “A tavola con il cuore c’è più gusto” l’ingrediente speciale è la solidarietà. Infatti, gli chef del gruppo si sono messi a disposizione per organizzare una cena di gala per raccogliere fondi per il progetto della nostra cooperativa Buoni Amici Social Street, un’iniziativa nata nel 2018 da Egidio Fior, noto ristoratore castellano.
A impreziosire questa serata all’insegna della solidarietà “Le Voci di Art Voice Academy” dirette dal Maestro Diego Basso. La serata sarà l’occasione per raccontare attraverso la voce dei protagonisti, come il progetto si sta sviluppando e tutto ciò che si è riusciti a realizzare in questi anni grazie alla generosità e al supporto dei donatori e dei partner istituzionali.
Nella foto in fondo all’articolo ci sono tutte le persone che fanno parte del progetto
Da quando, ormai un anno fa, sono iniziati i weekend in appartamento tutte e tutti loro hanno potuto sperimentare cosa voglia dire vivere da soli, senza le famiglie, condividendo tanti bei momenti da Buoni Amici.
La prima parte del loro sogno è stata realizzata, ma è fondamentale rendere l’esperienza di co-housing un progetto permanente, sostenibile e accessibile a quante più persone possibili.
Desideriamo che Buoni Amici Social Street diventi una realtà stabile del territorio, e abbiamo bisogno del tuo sostegno per ridurre i costi di gestione (utenze, vitto, trasporto, personale) e la quota di partecipazione individuale, permettendo di far vivere l’esperienza a un numero sempre maggiore di Buoni Amici.
Unisciti a noi e alle 200 persone che già hanno prenotato il loro posto a tavola per la Cena di Gala “A Tavola col cuore c’è più gusto” che si svolgerà martedì 28 giugno presso il Centro Atlantis di Castelfranco Veneto. Tutto il ricavato sarà devoluto al nostro progetto!
Prenota qui il tuo posto: https://bit.ly/cena-solidarietà-2022
Alcuni numeri di Buoni Amici Social Street da maggio 2021 a maggio 2022:
- n. 31 weekend in autonomia
- n. 20 persone coinvolte nel progetto
- n. 10 volontarie e volontari coinvolti
- n. 170 ore di volontariato
- 135.000€ raccolti dal 2018 a oggi.