Professionista in attività di back office e progettazione nel non profit
La Cooperativa Sociale L’Incontro esiste per prendersi cura delle persone in situazione di fragilità, per aiutarle a stare bene e realizzare il proprio progetto di vita. In particolare, si occupa di salute mentale, disabilità, anziani, minori e cure domiciliari. Lavoriamo al fianco delle comunità locali per costruire contesti che sappiano accogliere e sostenere ogni persona nella propria unicità e per trasformare l’inclusione sociale da sogno in realtà. L’Incontro è alla ricerca di una/un professionista dinamica/o, motivata/o e con passione per il mondo del non profit. Se vuoi contribuire a progetti che generano un impatto sociale positivo e ami organizzazione, precisione e creatività, questa opportunità è perfetta per te.
COSA FARAI
Ti occuperai di un mix stimolante di attività che spaziano dalla gestione amministrativa alla progettazione, offrendo supporto strategico alle iniziative dell’organizzazione:
- monitoraggio delle opportunità di finanziamento e supporto alle attività di scrittura progetti
- gestione amministrativa e rendicontazione di progetti finanziati a valere su Fondo Sociale Europeo, Fon.Coop., PNRR, Regione Veneto, Fondazioni ecc.
- gestione amministrativa dell’organizzazione di volontariato “In Punta di Piedi”, con cui collabora L’Incontro per le sue attività di peopleraising
- supporto alle attività di raccolta fondi (implementazione del database di contatti, gestione dei donatori. organizzazione eventi per la raccolta fondi…)
COSA OFFRIAMO
- un ambiente di lavoro stimolante e orientato all’impatto sociale.
- opportunità di crescita professionale in un settore in continua evoluzione.
- formazione continua
- collaborazione con un team appassionato e impegnato.
- flessibilità organizzativa e attenzione al benessere del personale
CHI CERCHIAMO
Un/una professionista con queste caratteristiche:
- competenze: esperienza nella gestione di attività amministrative e progettuali, preferibilmente nel settore non profit;
- organizzazione: capacità di gestire più attività contemporaneamente con precisione e rispetto delle scadenze;
- spirito collaborativo: predisposizione a lavorare in team;
- conoscenza tecnica: familiarità con strumenti di gestione di progetti finanziati e processi di rendicontazione.
Impegno: full time (38 ore) in presenza dal lunedì al venerdì.
Tipo di contratto: a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione. CCNL Cooperative Sociali, livello di partenza D1, tredicesima e quattordicesima mensilità.
Scadenza candidature: 17 gennaio 2025
Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV)
Se questo annuncio fa per te, scrivici a risorseumane@lincontro.it indicando come oggetto: candidatura Ufficio Sviluppo L’Incontro, saremo felici di conoscerti! 😊
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.