Assistente Domiciliare Castelfranco Veneto
L’Incontro Cooperativa Sociale è alla ricerca di assistenti domiciliari per il nuovo servizio di cohousing “Casa Massimo” in zona Castelfranco Veneto.
Casa Massimo è un appartamento per persone che stanno attraversando un periodo di disagio psichico le cui autonomie sono tali da consentire loro un’esperienza di co-abitazione tutelata e supportata da operatori.
Casa Massimo è un’ occasione di realizzazione personale e di inclusione sociale che accompagna e supporta la persona nelle varie attività quotidiane.
Chi siamo cercando:
Cerchiamo persone che desiderino sperimentarsi nel nuovo servizio, che abbiano buone doti relazionali, empatia, affidabilità, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica dalle ore 17 alle 21 e nel fine settimana anche dalle ore 9 alle 13.
Cosa offriamo:
Contratto part-time, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Previsto un periodo di formazione e affiancamento iniziale.
Previste 15 ore settimanali.
Poi mandare la tua candidatura direttamente a risorseumane@lincontro.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.